Menu Principale

Notizie dal Comune

Rendi la cartella cache scrivibile.

Sei in...

Home Notizie sul Programma Finalità del Programma

Notizie flash

Martedì 24 febbraio alle ore 17:00 presso la Sede Municipale di P.zza Cesare Battisti si terrò un incontro tra la Commissione cittadina per le pari opportunità presieduta da Anna Maria Felline, i funzionari dei Settori Urbanistica, Lavori Pubblici e Servizi Scociali ed i rispettivi Assessori Mino Natalizio, Cosimo Caputo e Carlo Falangone.

Nell'incontro saranno affrontati principalmente i temi della sostenibilità sociale del programma e i temi della fruibilità e della progettazione di spazi amici delle donne, degli anziani, delle bambine e dei bambini.

CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional

meglio con: mozilla firefox

scarica Mozilla Firefox!

Finalità del Programma PDF Stampa E-mail

Il bando della Regione Puglia è finalizzato prioritariamente ad aumentare l'offerta di alloggi di edilizia economica e popolare a canone sostenibile, mediante il recupero di immobili non utilizzati o con la creazione di nuovi alloggi; per tale motivo l'area prescelta per la localizzazione degli interventi è stata quella del 2.o PEEP, che presenta sufficienti aree disponibili.

L'importo minimo del progetto è di € 5.000.000, per i comuni con oltre 15.000 abitanti; secondo le previsioni del bando, alla realizzazione di nuovi alloggi devono essere destinate almento il 50% delle risorse pubbliche richieste. La parte restante può essere utilizzata per opere di urbanizzazione.